CERTITALIA è un punto di riferimento nel settore della certificazione, riconosciuto per l’affidabilità, la credibilità, l’indipendenza e la riservatezza, la competenza tecnica.
Impegno, senso di responsabilità e passione. Certitalia nasce nel 2003 con la missione di promuovere l’eccellenza aziendale attraverso la certificazione di sistemi di gestione.
La nostra azienda è strutturata per offrire servizi completi di verifica e conformità, con un team di esperti specializzati in diversi settori specifici.
CERTITALIA opera con competenza, imparzialità e indipendenza, in conformità a norme e regolamenti nazionali e internazionali, come la norma ISO/IEC 17021-1.
I Comitati garantiscono l’imparzialità e la competenza nel processo di certificazione, contribuendo alla credibilità dell’organismo e al valore della certificazione rilasciata.
I Valutatori per CERTITALIA sono dei professionisti qualificati che svolgono un ruolo fondamentale e identificativo nel processo di certificazione.
La nostra azienda di certificazioni si impegnao a rispettare i più alti standard professionali, garantendo fiducia e responsabilità verso clienti e stakeholder.
CERTITALIA comprende l’imparzialità tra i suoi principi cardine ed è fermamente impegnata ad operare con obiettività, indipendenza e neutralità durante l’intero processo di certificazione.
Collaborare con altre organizzazioni può portare numerosi vantaggi, tra cui l’espansione del mercato, l’accesso a nuove competenze e risorse e il miglioramento della credibilità.
Hai qualche domanda?
Contattaci, un nostro professionista saprà rispondere alle tue esigenze.
Per fornire la migliore esperienza, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.